Protocollo COVID-19
Protocollo "Back to Sport"
Aggiornamento del 9 settembre 2022
Dal 1 settembre 2022 il Protocollo “Back to sport” non è più applicato nell’attività del Centro Sportivo Italiano.
Come proposto dal Dipartimento dello sport con avviso del 15 giugno 2022, si suggerisce, tuttavia, di continuare l’adozione delle seguenti misure precauzionali:
- Mascherine - Quando non direttamente impegnati nello svolgimento di attività sportiva, si consiglia di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie in situazioni di sovraffollamento, specialmente all’interno di luoghi chiusi.
- Distanziamento - Evitare il sovraffollamento, anche attraverso l’utilizzo di sistemi di prenotazione, specialmente all’interno di luoghi chiusi, mantenendo un distanziamento adeguato in riferimento alla tipologia di attività svolta.
- Igiene delle mani - Messa a disposizione, all’ingresso e in più punti dei locali, di soluzioni per le mani, al fine di favorirne l’igienizzazione frequente da parte degli utenti.
- Igiene delle superfici - Frequente igienizzazione di tutti gli ambienti, con particolare attenzione alle aree comuni e alle superfici toccate con maggiore frequenza.
- Aerazione - Rinforzo del ricambio d’aria naturale o attraverso impianti meccanizzati negli ambienti chiusi (es. mantenendo aperte, a meno che le condizioni meteorologiche o altre situazioni di necessità non lo consentano, porte, finestre e vetrate).
contatti
-
Via Carnia 12,
20132 Milano -
segreteria.gso@sanleone.it
direttivo.gso@sanleone.it
social
Gso San Leone Magno
Lo sport ci cambia la vita